Jannik Sinner non cerca alibi
A Cincinnati contro Alex Michelsen non si è visto il miglior Jannik Sinner ma il numero 1 al mondo non cerca alibi per una prestazione in cui non sono mancate le sbavature: lo statunitense ne ha approfittato per dargli del filo da torcere.
“Fisicamente posso sicuramente migliorare, ma muovevo molto meglio rispetto a qualche giorno fa, l’anca ha reagito davvero bene. Alex ha giocato un tennis molto solido e ha anche servito molto bene” ha detto l’altoatesino.
“Ho cercato di mantenere la calma, soprattutto nei momenti focali della partita e quindi è stata una giornata positiva. Ho avuto la sensazione che il tutto sia diverso dal passato. Il campo è un po’ più veloce” ha aggiunto Sinner.
“Punto solo fare del mio meglio e non penso che molto al fatto che quello che ho fatto in passato o all’inizio dell’anno, di sicuro, possa darmi maggiore sicurezza. Le cose possono cambiare molto rapidamente, quindi cerco solo di rimanere positivo in ogni momento in cui posso. Di sicuro, non è facile giocare al massimo livello per un anno” ha concluso Jannik