Jannik Sinner non esclude altre sorprese

Jannik Sinner non esclude altre sorprese

Novak Djokovic e Carlos Alcaraz hanno già salutato gli US Open ma per Jannik Sinner non è una sorpresa: “In questo sport può succedere di tutto. Io cerco di stare dalla mia parte della rete e penso partita per partita. Ci sono state due grandi sorprese, vedremo cosa accadrà”.

L’altoatesino ha parlato dopo la netta vittoria contro l’australiano Christopher O’Connell, silurato da Sinner con il risultato di 6-1, 6-4, 6-2: “È stata una grande partita, sapevo che avrei dovuto giocare un match solido. Il servizio ha funzionato alla grande. Sono contento di essere ancora qui e spero di giocare più partite possibili” ha concluso il fenomeno di San Candido.

L’ultimo US Open di tennis maschile è stato vinto da Novak Djokovic. Nella finale, il fuoriclasse serbo ha battuto Daniil Medvedev con il punteggio di 6-3, 7-6(5), 6-3.  Con questa vittoria, Djokovic ha conquistato il suo 24esimo titolo del Grande Slam, estendendo ulteriormente il suo record e riaffermandosi come uno dei più grandi tennisti di tutti i tempi.

Articoli correlati