Jannik Sinner: “Non voglio vincere così”
Jannik Sinner ha commentato un po’ deluso la sua prestazione ai quarti di finale del torneo di Rotterdam contro Milos Raonic. Il tennista canadese è stato costretto al ritiro nel secondo set, ma nel primo parziale ha messo in seria difficoltà con il suo servizio l’Azzurro, che è riuscita a spuntarla solo al tie-break senza brillare. “Sicuramente non è la maniera nella quale avrei voluto vincere questo match. Nel primo set lui avrebbe meritato di più, ha giocato meglio di me”.
Sinner è molto critico con se stesso: “Sicuramente non è la maniera nella quale avrei voluto vincere questo match. Nel primo set lui avrebbe meritato di più, ha giocato meglio di me. Non ci sono stati molti scambi e non ho trovato ritmo, è stata una partita diversa dal solito”.
Sinner ha conquistato la 200esima vittoria in carriera, ed è a un passo dal posto numero tre del mondo: dovrà battere il padrone di casa Griekspoor. “Domani sarà una partita difficile, oggi ho fatto fatica nel trovare un buon feeling con la palla, ma ogni giornata è diversa, dovrò sicuramente alzare il livello. Voi tiferete il vostro “eroe”, quindi sarà ancora più difficile ma allo stesso tempo sarà molto bello”.
Poi gli auguri a Raonic: “Spero possa recuperare al più presto, ha avuto tanti infortuni in carriera”.