Su Instagram è già a quota 1,3 milioni di followers
Ormai è Sinner mania ed è normale che sia così. La finale alle ATP Finals di Torino e la successiva conquista, da autentico protagonista, della Coppa Davis con l’Italia in quel di Malaga hanno reso Sinner l’uomo più ricercato e desiderato d’Italia.
Oltre ai successi sportivi, Sinner sta diventando lo sportivo italiano per eccellenza e, di conseguenza, un uomo su cui investire. I suoi introiti a livello commerciale sono destinati a salire in maniera impressionante. Tutti lo vogliono. Potrebbe chiudere il fantastico 2023 con ben 25 milioni di euro di compensi e, nel 2024, sfondare anche il muro dei 40 (soprattutto se dovesse continuare a giocare a questi eccelsi livelli).
Come se non bastasse, il 22enne azzurro è seguitissimo anche sui social. E’ arrivato a quota 1,3 milioni di followers su Instagram e il tassametro continua a correre. Infine, i ragazzini italiani che si stanno avvicinando al tennis grazie alle sue imprese sono tantissimi. Insomma, Sinner ha fatto centro in tutto e la sensazione è che il bello debba ancora venire. Dovesse diventare numero 1 al mondo, tutto il mondo lo vorrebbe.