“Perdere con Zverev ci sta, e ricordiamo che all’età di Sinner Zverev usciva al primo turno negli Slam”.
L’ex tennista Paolo Bertolucci ai microfoni dell’Adnkronos si schiera con Jannik Sinner dopo l’eliminazione dallo Us Open: “Ha solo vent’anni ed è già ad un passo dai primi dieci del mondo, sta bruciando le tappe ma è sbagliato aspettarsi di più da lui. Ha perso contro Alexander Zverev negli ottavi di finale dello Us Open lottando e avendo anche 5 set point nel terzo set”.
“Perdere con il tedesco ci sta e ricordiamo che all’età di Sinner Zverev usciva al primo turno negli Slam”, fa notatre Bertolucci.
“Bisogna aspettare ed avere pazienza perché Sinner è forte e gli manca poco per fare grandi cose. Tra l’altro Zverev che è numero 4 del mondo ha servito in maniera incredibile, soprattutto nei primi due set, non gli ha concesso una chance. Il tedesco a 24 anni è ormai pronto per vincere un Grande Slam. Lui, Medvedev e Tsitsipas sono pronti a prendere la vetta del tennis e con loro Berrettini. Subito dietro ci sono altri ragazzi un po’ più giovani come Sinner, Auger-Aliassime, Alcaraz e speriamo anche Musetti che saranno pronti tra qualche anno”.