Jannik Sinner: Paolo Bertolucci spera non succeda niente
Intervistato da Fanpage, Paolo Bertolucci ha parlato così della vicenda che negli ultimi giorni ha coinvolto Jannik Sinner: “Se c’è da pagare, pagherà ma non sono né forcaiolo e neppure un tifoso che per partito preso lo assolve e lo combatte e difende contro l’attacco di chiunque”.
“Io spero per il bene suo e del tennis italiano che possa continuare a giocare e che non succeda niente. Però mi atterrò a quello che verrà deciso” ha concluso l’ex tennista.
Recentemente Jannik Sinner ha trionfato a Cincinnati vincendo il suo quindicesimo titolo in carriera nel circuito maggiore: “Ho avuto tanti alti e bassi questa settimana. Ora è importante recuperare ed essere pronto per New York, per lo US Open. È il nostro obiettivo principale per questa parte di stagione in Nord America, spero di poter mostrare del bel tennis a Flushing Meadows”.
Nella finale del torneo di Cincinnati il campione di San Candido ha superato Frances Tiafoe con il punteggio di 7-6(4) 6-2. È il quinto titolo del 2024 su altrettante finali giocate (Australian Open, Rotterdam, Miami, Halle e Cincinnati).