Jannik Sinner, partenza a razzo con Daniil Medvedev a Miami

Jannik Sinner, partenza a razzo con Daniil Medvedev a Miami

Jannik Sinner è partito fortissimo nella prima semifinale del Miami Open contro Daniil Medvedev, numero quattro al mondo e terza testa di serie del seeding. L’altoatesino, infatti, si è aggiudicato il primo set con un netto 6-1 dopo 35 minuti di puro dominio.

L’azzurro ha strappato il servizio al russo nel secondo gioco, alla terza palla break utile, con uno splendido dritto incrociato. Nel gioco successivo Sinner ha annullato due palle del contro-break portandosi sul 3-0. Sinner si è concesso il lusso di un altro break nel quarto gioco, chiudendo poi facilmente per 6-1 il primo parziale, portandosi ad un solo set dalla finale.

“A Melbourne per i primi due set aveva fatto una partita perfetta. Non ci immaginavamo che avrebbe giocato in maniera così aggressiva per così tanto tempo. Però era anche molto stanco fisicamente. Questa volta pensiamo che avrà sicuramente lo stesso atteggiamento aggressivo. lo mischierà un po’ col suo gioco classico. Ci siamo preparati per due o tre diverse opzioni, vedremo se avremo avuto le intuizioni giuste” le parole di coach Cahill alla vigilia della sfida tra Sinner e Medvedev.

Articoli correlati