Jannik Sinner, per Diego Nargiso, è un mix tra due campioni pazzeschi

Il mix di Nargiso

Ai microfoni di CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’ex tennista Diego Nargiso. Che, oltre a ribadire il suo amore per gli azzurri, naturalmente non si è tirato indietro nel parlare del fenomenale Jannik Sinner.

“È un misto tra Djokovic e Borg – ha assicurato l’ex tennista campano -. È più sereno ma anche spietato come loro. Lui ha la filosofia unica del lavoro. Lui è altoatesino, non lo dimentichiamo: è una filosofia di vita e una resilienza tipiche del suo popolo”.

“Sinner-Alcaraz come Borg-McEnroe? Non possiamo prevedere il futuro ma è giusto che venga fatto un parallelismo con due campioni storici del tennis. I due campioni attuali hanno un grande vantaggio e un talento incredibile. Quando lo vedremo, lo capiremo”.

Chiusura su Novak Djokovic, che domenica a Shanghai si è dovuto arrendere al più giovane avversario. “Nelle partite importanti e difficili il serbo alza il suo livello così come abbiamo visto ieri. Ha fatto tutto bene ieri fino al tie-break quando Jannik è andato via con un 4 a 0”.

Articoli correlati