Jannik Sinner pianifica la rivincita: ecco quando torna in campo e sfida Alcaraz

Jannik Sinner pianifica la rivincita: ecco quando torna in campo

Jannik Sinner vuole archiviare in fretta la sconfitta contro Carlos Alcaraz ad Indian Wells. Dopo 19 vittorie consecutive la corsa dell’azzurro si è fermata contro l’arcirivale spagnolo, e l’altoatesino, al netto dei problemi fisici che verranno monitorati nei prossimi giorni, non vede l’ora di riscattarsi al Masters 1000 di Miami, al via la prossima settimana.

Il tennista di San Candido deve difendere i punti della semifinale dello scorso anno, e nel tabellone sarà la testa di serie numero due, visto il forfait di Novak Djokovic: potrà incontrare il grande rivale Carlos Alcaraz solo in finale per prendersi la rivincita.

Dopo Miami, al via la stagione su terra rossa: Sinner non ha ancora comunicato il suo programma, ma sicuramente sarà a Montecarlo, a Roma e al Roland Garros. Poi si apre la parentesi sull’erba che culminerà con Wimbledon e quindi spazio da luglio alle Olimpiadi di Parigi.

“Sono stato positivo durante tutta questa serie di vittorie, resto positivo anche adesso, perché ho perso in semifinale di Indian Wells, che è comunque un ottimo risultato. Ora, il prossimo torneo è Miami. Quindi sono già concentrato per quel torneo”.

Articoli correlati