Jannik Sinner regala una buona notizia ai suoi tifosi
Raggiunto da Sky Sport, Jannik Sinner ha parlato del suo team, che da poco si è arricchito con l’ingresso di Darren Cahill: “Sono molto contento del mio team e delle persone che ho attorno. Sono tranquillo, lavoriamo e stiamo bene insieme sia fuori che dentro il campo. Stiamo lavorando sul servizio slice che devo migliorare. Darren mi ha detto che ho un ottimo slice, a volte facciamo anche dei giochini su questo. Il divertimento fa parte del tennis e tutto sta andando bene”.
Per l’altoatesino i problemi al ginocchio sembrano ormai acqua passata: “La preparazione sta andando bene, poi so bene che giocare una partita è diverso. A Eastbourne è stato un buon primo match. Mi sento meglio, la cosa più importante è essere felici e divertirsi in campo”.
Chiosa dedicata a Matteo Berrettini: “Dopo la vittoria a Stoccarda e al Queen’s è uno dei favoriti per la vittoria del torneo. Sono contento che stia bene fisicamente, gli auguro il meglio. Ci sono tanti italiani e questa è la cosa più bella: vedere tanti connazionali ogni giorno in campo”.