Jannik Sinner, retroscena sulle Olimpiadi

Jannik Sinner svela un retroscena sulle Olimpiadi

Dopo la comoda vittoria all’esordio con Borna Coric al Masters 1000 di Montreal, Jannik Sinner, intervenuto in conferenza stampa, è tornato sul suo forfait alle Olimpiadi di Parigi 2024: “Avevo detto fin dall’inizio dell’anno che il mio obiettivo più grande per il 2024 erano le Olimpiadi ma a pochi giorni dal via non ero nemmeno in grado di alzarmi dal letto”.

“So io come mi sentivo, di quello che pensa o dice la gente non mi importa molto, francamente – ha aggiunto il numero uno del mondo -. Parlare da fuori è una cosa, vedere le situazioni dentro è un’altra”.

“Non guardo più i social, mi fa stare bene. Alcune cose le leggo comunque ma non mi importa molto, attorno a me ho persone di cui mi fido e per me conta questo. Capisco la reazione della gente ma ormai è andata così, è inutile pensarci ancora” ha proseguito l’altoatesino.

Infine, Sinner ha elogiato il tennis azzurro: “Siamo una bella squadra e abbiamo la fortuna che ci sono tanti tornei in Italia che danno a tutti l’opportunità di crescere. Poi abbiamo le Finals, la Davis, tante buone strutture, allenatori fantastici e un ottimo movimento in generale. Anche le Olimpiadi lo hanno dimostrato, ci sono tanti giovani forti e questo non può che essere un bene”.

Articoli correlati