Jannik Sinner sa chi ringraziare per primo

Jannik Sinner sa chi ringraziare per primo

Le prime parole di Jannik Sinner da bicampione degli Australian Open sono dedicate al rivale Alexander Zverev: “Innanzitutto voglio parlare di Sascha. È stata una giornata complicata per te, il tuo team e la tua famiglia, ma sei un giocatore straordinario. Continua a credere in te stesso, e probabilmente potrai sollevare uno di questi trofei molto presto”.

L’Azzurro poi si è rivolto al suo team: “Cos’altro posso dire. Abbiamo lavorato tanto per essere di nuovo in questa posizione. È bello condividere di nuovo tutto questo con voi. È bellissimo ottenere questi risultati, ma ancora più bello è condividerli con voi”. 

Il più bel messaggio a Darren Cahill, commosso: “So che probabilmente è il tuo ultimo Australian Open da allenatore. Forse proverò a convincerti, ma probabilmente è l’ultimo. Sono molto felice di poter condividere questo trofeo con te. Il cambiamento è iniziato quando ho scelto Simone, poi Darren e il resto del team. Sono felice di avervi al mio fianco”. 

Il grazie ai tifosi: “La parte più importante è il pubblico. Avete fatto il tifo per me e ho sentito il vostro amore. Ci vediamo l’anno prossimo”.

Articoli correlati