Jannik Sinner sfortunato ai sorteggi, tifosi furenti e sospettosi: “Li fa Kyrgios?”

Jannik Sinner sfortunato ai sorteggi: tifosi furenti e sospettosi

Il duro sorteggio di Jannik Sinner al Masters 1000 di Parigi-Bercy sta facendo discutere i tifosi dell’Azzurro sui social. Il numero uno del mondo, che inizierà direttamente al secondo turno l’ultimo 1000 della stagione, se la vedrà all’esordio con il vincente del match tra Shelton e Auger Aliassime, poi potrebbe affrontare Holger Rune, quindi ai potenziali quarti di finale Taylor Fritz, e in semifinale probabilmente uno tra Zverev e Rublev.

Un percorso che, raffrontato a quello di Carlos Alcaraz (Jarry al secondo turno, Humbert o Nakashima al terzo, possibile Casper Ruud ai quarti di finale) ha irritato non poco i tifosi del campione di San Candido, già scottati da precedenti sorteggi sfavorevoli all’altoatesino.

Sono migliaia i commenti su X e su Facebook: “Siamo sicuri che non sia Kyrgios da infiltrato a fare i sorteggi?”, “Ennesimo sorteggio difficile (anzi difficilissimo) per #Sinner. Ennesimo sorteggio facile per #Alcaraz”, “Sono di più le volte in cui #Sinner ha beccato nello stesso tabellone il #5 ai quarti e il #3 in semifinale rispetto alle volte in cui non l’ha fatto”, “Alcaraz fino in semifinale altro tabellone RIDICOLO”, “Non ha senso il sorteggio di Sinner”, “Questi sorteggi iniziano a diventare strani”.

Sinner è reduce dal trionfo a Shanghai e dalla vittoria in Arabia Saudita al torneo Six Kings Slam e vuole chiudere la stagione al meglio: dopo Parigi ci sono le ATP Finals e la Coppa Davis.

Articoli correlati