Jannik Sinner: allenamento con un beniamino di casa a Toronto
Archiviato Wimbledon, e senza avere disputato alcun torneo sulla terra rossa europea, né sul cemento di Washington o di Los Cabos ( i due tornei in corso questa settimana), Jannik Sinner è pronto a tornare in campo nel prossimo Master 1000 della stagione, in programma da lunedì 7 agosto a Toronto.
L’azzurro, approdato nelle scorse ore in Canada non ha voluto perdere tempo e si è messo subito al lavoro in vista del debutto nel National Bank Open. Sinner infatti, ha scelto di svolgere una sessione di allenamento su uno dei campi del Sobeys Stadium con uno dei beniamini di casa: Milos Raonic, da poco rientrato nel circuito ATP per via di un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per un lungo periodo di tempo.
‘MatchPoint Canada’ ha diffuso su Twitter un breve video che ritrae il tennista altoatesino palleggiare con il canadese sotto gli sguardi attenti del coach Simone Vagnozzi e del supercoach Darren Cahill.
Sinner sarà la testa di serie numero 8 del torneo canadese ed ha confermato la sua presenza nella cerimonia ufficiale del sorteggio del tabellone, in programma venerdì alle 16.