Jannik Sinner si apre sulla sua relazione con Anna Kalinskaya
Jannik Sinner in una intervista alla CCTV (la televisione statale cinese) a margine del torneo ATP 500 di Pechino si è aperto sulla sua relazione con la tennista russa Anna Kalinskaya. Il timido bacio dell’Azzurro alla compagna sugli spalti dell’Arthur Ashe dopo il trionfo agli US Open è stata una delle immagini più memorabili del tennis nel 2024.
“Il bacio ad Anna? Penso che sia una cosa che riguarda la vita personale, ma è stato un bel momento – sono le parole dell’altoatesino -. Se ci aiutiamo nella nostra professione? No, ci tifiamo a vicenda e ci supportiamo per come possiamo, ma come tennisti siamo molto diversi. Ma quando riusciamo cerchiamo sempre di supportarci a vicenda e di seguire le nostre partite, e questo mi dà tanta energia positiva”.
Anna Kalinskaya era nel box di Jannik Sinner anche in occasione della finale con Carlos Alcaraz, vinta dallo spagnolo in tre set.
Dopo la partita l’iberico ha fatto un bel complimento al tennista di San Candido: “Sei molto umile, ti auguro tanti successi nel corso della tua carriera. Ti rispetto molto come giocatore ma ancora di più come persona. Hai delle persone fantastiche intorno a te. Anche oggi hai dimostrato perché sei il migliore al mondo, mentalmente e fisicamente sei una bestia”.