Jannik Sinner: Stefanos Tsitsipas si tappa la bocca

Jannik Sinner squalificato: Stefanos Tsitsipas sceglie la diplomazia

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “BBTennis”, il tennista greco Stefanos Tsitsipas, tra i vari temi trattati, ha voluto commentare la squalifica di Jannik Sinner per tre mesi per il caso Clostebol. Nella sua analisi, a differenza di alcuni dei suoi colleghi, il giocatore ellenico ha preferito scegliere la strada della diplomazia.

“Non posso davvero giudicarlo o dire qualcosa su Jannik perché non so cosa sia successo realmente. Sono come molto difficili e delicate, vedo la gente puntare il dito e dire questo e quello, ma solo Sinner e la Wada sanno la verità” ha esordito il tennista greco.

“E’ una situazione complicata, ho cercato di vedere me stesso in quella dinamica. Se fosse successo a me non sarbbe stato facile gestire la cosa, poiché sarebbe potuto accadere qualcosa senza che fosse del tutto colpa mia. Questi sono argomenti e decisioni che non voglio commentare perché non sono del tutto sicuro di cosa ci sia realmente dietro” ha aggiunto Stefanos Tsitsipas. 

Complice la squalifica di tre mesi, Jannik Sinner salterà ben quattro Masters 1000 (Indian Wells, Miami, Madrid e Monte Carlo), gli ATP 500 di Doha e Monaco di Baviera e l’MGM Rewards Slam, evento di esibizione che si terrà a Las Vegas ad inizio marzo.

TG SPORT

Articoli correlati