Jannik Sinner si gode anche le situazioni complicate

Le parole di Sinner

Jannik Sinner ha parlato a caldo nell’intervista in campo dopo il suo esordio vincente agli Australian Open contro Jarry: “Intanto sono molto felice di essere qui. L’atmosfera è stata straordinaria, i primi due set potevano girare storti ma ho respirato quando ho fatto il break nel terzo. Lui ha un potenziale enorme”.

“Mi piacciono tantissime cose dell’Australia, soprattutto il pubblico. Poi i campi, anche se ogni giorno è diverso dall’altro. Sono felice di aver vinto, posso fare qualcosa meglio ancora, ma per essere la prima partita ufficiale dell’anno sono contento”.

“Io ho avuto le persone giuste al momento giusto, poi devi anche godere delle situazioni complicate e difficili, essere consapevole che ci saranno – ha aggiunto più in generale -. Auguro ad ogni ragazzino la miglior fortuna”.

“Il successo non dovrebbe mai cambiarti come persona. L’anno scorso è stato bellissimo, ma non credo di essere cambiato. Ho il miglior team al mondo e sono felice così. Ho due giornate di riposo e cercherò di trovare il ritmo giusto”, ha concluso.

Articoli correlati