Jannik Sinner, svelato il giorno d’esordio al Roland Garros

Jannik Sinner, svelato il giorno d’esordio al Roland Garros

Gli organizzatori del Roland Garros hanno pubblicato il programma di domenica 26 maggio, quando scatterà il secondo Grande Slam della stagione. Sono 40 i match di primo turno previsti per la prima giornata del torneo parigino e riguarderanno la parte bassa del tabellone principale maschile e quella alta del main draw femminile.

Tra questi non figura la sfida di Jannik Sinner, che affronterà Christopher Eubanks, numero 43 del ranking ATP, al primo turno. L’altoatesino, trovandosi nella parte bassa del tabellone, al pari di Carlos Alcaraz, giocherà sicuramente nella giornata di lunedì, mentre tra lunedì e martedì si completerà la parte alta del tabellone in cui ci sono Novak Djokovic e Rafael Nadal, atteso dal big match con Alexander Zverev.

Nella giornata di domenica tra gli azzurri toccherà a Lorenzo Sonego, opposto al francese Ugo Humbert, numero 17 del ranking ATP e del seeding, e a Luca Nardi, che affronterà un altro francese: Alexandre Muller, numero 90 della classifica mondiale.

Per quanto riguarda le donne, invece, giocheranno Lucia Bronzetti, impegnata contro Naomi Osaka, attualmente numero 134 del ranking WTA ed ex numero uno del mondo, e Martina Trevisan che se la vedrà contro una qualificata.

Articoli correlati