Jannik Sinner, tabellone da big a Parigi

Jannik Sinner a Parigi

La stagione di tennis mondiale sta giungendo al termine e lunedì avrà inizio il torneo Parigi-Bercy 1000, noto per le numerose sorprese che ha regalato negli anni.

Jannik Sinner si appresta a partecipare per la prima volta nella sua carriera a un torneo simile come uno dei primi quattro giocatori del mondo in tabellone, il che gli garantisce un bye diretto al secondo turno. All’esordio, sfiderà o un qualificato o l’americano Mackenzie McDonald, avendo già battuto quest’ultimo due volte in passato, A partire dagli ottavi di finale, il livello del torneo aumenterà notevolmente e il possibile avversario di Jannik potrebbe essere Alex De Minaur, già suo compagno di doppio dal quale non ha mai perso ma che dovrà prima affrontare l’ostico Andy Murray e un avversario tra Benjamin Bonzi e un qualificato.

Nei quarti di finale, sarebbe interessante assistere alla riedizione della sfida tra Jannik Sinner e Andrey Rublev, già vista durante le semifinali di Vienna. In semifinale, Sinner si troverebbe di fronte a Novak Djokovic. Dall’altra parte del tabellone Alcaraz, Medvedev, Tsitsipas, Ruud, Hurkacz.

Articoli correlati