Jannik Sinner, Tallon Griekspoor non ha peli sulla lingua
Tallon Griekspoor ha voluto dire la sua sul caso che ha coinvolto il collega Jannik Sinner. Ai microfoni di NOS il tennista olandese si è espresso in modo molto schietto: “Non credo che abbia preso nulla. Non penso che sia una persona che possa fare una cosa del genere”, ha dichiarato Griekspoor, che ha perso tutti e 5 i confronti diretti con l’altoatesino.
Griekspoor ha però ammesso che il modo in cui è stato gestito il caso non gli è piaciuto affatto: “Naturalmente potrei sbagliarmi terribilmente, ma non ne ho la minima idea. E’ semplicemente molto strano il modo in cui è stato gestito il suo caso. Sinner porta tanti soldi”.
Sinner in una intervista ha ribadito di non essere stato trattato diversamente rispetto agli altri: “Non ho avuto un trattamento diverso dagli altri, il processo è stato molto lungo e non è stato un periodo semplice. Capisco che la posizione in cui sono io mi ha permesso di poter avere i migliori avvocati, un ottimo team legale, ma questo non significa che sono stato trattato diversamente dagli altri”.