Jannik Sinner tra i più cercati in Italia su Google nel 2023
Jannik Sinner è lo sportivo più cercato in Italia nel 2023: il tennista azzurro è il primo nella classifica dei personaggi che hanno fatto registrare il maggiore incremento nelle ricerche nel corso dell’anno.
L’atleta altoatesino, in grado di trascinare l’Italia alla seconda Coppa Davis della sua storia, ha preceduto l’attaccante della Roma Romelu Lukaku. Nella speciale classifica dei personaggi Sinner ha battuto anche Peppino Di Capri, Marta Fascina, Chiara Francini, Elly Schlein, Andrea Giambruno, Francesca Fagnani e Luis Ranieri.
Il tennista di San Candido si sta allenando con assiduità ad Alicante, in Spagna, in vista degli Australian Open di gennaio. Con lui c’è anche il ventenne in ascesa Luca Nardi.
Jannik ha postato un video sui social in cui lo si vede palleggiare sotto il sole della città sita nella Comunità Valenciana, in un clima ideale per preparare i prossimi Australian Open, il primo torneo del Grande Slam del 2024, che prenderanno il via il 14 gennaio. Con il 22enne altoatesino ci sono i suoi allenatori Simone Vagnozzi e Darren Cahill, il preparatore atletico Umberto Ferrara e il fisioterapista Giacomo Naldi.