Jannik Sinner va in Alto Adige con un pensiero

Jannik Sinner va in Alto Adige con un pensiero

Il 2024 da incorniciare di Jannik Sinner si conclude con un gesto pieno di significati: tornare alla serenità della famiglia, in Alto Adige. Il tutto dopo un anno straordinario, segnato dalla conquista di due tornei del Grande Slam, delle ATP Finals e della Coppa Davis con l’Italia, la seconda di fila, ma anche dalle polemiche, dalle frecciate e dalle battute poco simpatiche al suo indirizzo.

Negli anni della sua ascesa al vertice del tennis mondiale, Jannik ha avuto poche occasioni per stare con i genitori e il fratello, visti spesso solo di sfuggita tra un torneo e l’altro. Ora, però, il numero uno del tennis italiano vuole ritagliarsi del tempo per chi gli è più caro. La famiglia, tuttavia, non è l’unica priorità nel cuore di Sinner.

La sua relazione con Anna Kalinskaya continua a catturare l’attenzione dei fan, nonostante qualche recente episodio che ha fatto discutere. Tuttavia, la visita di Jannik a Miami per festeggiare il ventiseiesimo compleanno della tennista russa pare avere dissipato ogni dubbio su una possibile crisi.

A febbraio, poi, dovrebbe arrivare il verdetto sul caso Clostebol. Siamo certi che durante le festività Jannik ogni tanto ci penserà, come normale sia: è umano anche lui.

Articoli correlati