Jannik Sinner va in Alto Adige con un pensiero
Il 2024 da incorniciare di Jannik Sinner si conclude con un gesto pieno di significati: tornare alla serenità della famiglia, in Alto Adige. Il tutto dopo un anno straordinario, segnato dalla conquista di due tornei del Grande Slam, delle ATP Finals e della Coppa Davis con l’Italia, la seconda di fila, ma anche dalle polemiche, dalle frecciate e dalle battute poco simpatiche al suo indirizzo.
Negli anni della sua ascesa al vertice del tennis mondiale, Jannik ha avuto poche occasioni per stare con i genitori e il fratello, visti spesso solo di sfuggita tra un torneo e l’altro. Ora, però, il numero uno del tennis italiano vuole ritagliarsi del tempo per chi gli è più caro. La famiglia, tuttavia, non è l’unica priorità nel cuore di Sinner.
La sua relazione con Anna Kalinskaya continua a catturare l’attenzione dei fan, nonostante qualche recente episodio che ha fatto discutere. Tuttavia, la visita di Jannik a Miami per festeggiare il ventiseiesimo compleanno della tennista russa pare avere dissipato ogni dubbio su una possibile crisi.
A febbraio, poi, dovrebbe arrivare il verdetto sul caso Clostebol. Siamo certi che durante le festività Jannik ogni tanto ci penserà, come normale sia: è umano anche lui.