Il numero 1 del tennis grande protagonista nel paddock
È stato il suo primo GP di F1 dal vivo. Jannik Sinner ha sventolato la bandiera a scacchi ad Abu Dhabi, ultimo GP della stagione di F1. Purtroppo, ha fatto festa la McLaren ma per il numero uno del mondo del tennis è stata comunque una nuova esperienza che l’ha divertito molto.
Ha avuto modo di vedere, live, cosa significa essere un pilota di Formula 1. ha anche girato, in macchina, con Charles Leclerc con cui ha un appuntamento per il futuro: giocare una partita di padel insieme: “È difficilissimo far combaciare le agende. Ma ci spero ancora”, le parole dell’altoatesino in merito rilasciate al Corriere della Sera.
In realtà, avendo residenza entrambi a Monte Carlo, la partita potrebbe anche giocarsi per davvero. Sarebbe davvero uno spettacolo per gli occhi. Il numero uno del tennis e il predestinato della F1 in un campo di padel. Un evento che lascerebbe il segno sicuramente.
Intanto Jannik Sinner inizia la sua lunga preparazione in vista della prossima stagione agonistica. L’azzurro ha scelto Dubai come sede per lavorare al meglio per un 2025 in cui vuole continuare ad essere assoluto protagonista. Magari, proprio nel 2025, ci sarà spazio e modo per una veloce partita a padel con il ferrarista Charles Leclerc, un altro che si aspetta tanto dal 2025.