Jasmine Paolini batte Jannik Sinner

Jasmine Paolini batte Jannik Sinner

Ottimi ascolti per la finale del singolo femminile di Wimbledon tra Jasmine Paolini e Barbora Krejcikova, in diretta ieri, sabato 13 luglio, dalle 15.09 su Sky Sport. Il match ha raggiunto 1 milione 54 mila spettatori medi complessivi in total audience* e 1 milione 675 mila contatti unici**, con il 9,7% di share tv.

Il quarto di finale del torneo maschile tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev  aveva raggiunto 772 mila spettatori medi complessivi in total audience* e 1 milione 765 mila contatti unici**, con il 7,5% di share tv.

“Sono un po’ triste, ma cerco di continuare a sorridere. Oggi è stata comunque una giornata incredibile, perché ho giocato la mia prima finale a Wimbledon. Tifavo Roger Federer e vedevo tutte le sue partite in questo torneo, quindi è stato bello fare così bene qui” ha dichiarato l’azzurra, arresasi alla Krejcikova al terzo set.

“Sono orgogliosa del percorso che ho fatto – ha aggiunto la toscana durante la cerimonia di premiazione -. Gli ultimi mesi sono stati folli e voglio ringraziare la mia famiglia e il mio team per il loro sostegno. Senza di loro non sarei qui, credono sempre in me. In queste due fantastiche settimane ho ricevuto molto supporto ed è bellissimo sentire l’affetto del pubblico”.

“Ci tengo a ringraziare tutte le persone presenti oggi, vedere questo stadio pieno è un sogno che diventa realtà. Ci tengo anche a congratularmi con Barbora, poichè ha giocato un tennis molto bello. Faccio i complimenti a lei e a tutto il suo team” ha concluso Paolini.

Articoli correlati