Le parole di Jasmine Paolini dopo il trionfo a Dubai
L’Italia del tennis è tornata a gioire, questa volta al femminile, poiché Jasmine Paolini è diventata la terza giocatrice azzurra, dopo Flavia Pennetta e Camila Giorgi a trionfare in un Masters 1000. La tennista toscana, dopo la vittoria a Dubai, non ha nascosto l’emozione per il risultato ottenuto.
“Sono davvero sorpresa, non so che cosa dire, ma l’unica cosa che so è che sono felicissima. Ci ho creduto in ogni partita, ricordo quando nel primo match ero sotto di un set e di un break, pensavo che avrei perso quel match e invece sono riuscita a vincere il torneo” ha esordito la tennista azzurra.
“E’ stata una settimana fantastica, ci sono tanti italiani, ma mi hanno supportata in tanti, quindi ci tengo a ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuta. Voglio dire grazie anche al mio coach, al fisioterapista, a tutto il mio staff e alla mia famiglia” ha proseguito la giocatrice classe 1996.
“Non so cosa farò questa serà, forse mangerò una pizza (ride ndr). Ora è davvero tardi e non mi importa di tutto ciò, quel che conta è avere questo trofeo tra le mie mani” ha chiosato Jasmine Paolini.