Jimmy Connors drastico su Carlos Alcaraz e Jannik Sinner
L’ex numero uno del mondo Jimmy Connors nel suo podcast ‘Advantage Connors’ ha lanciato l’allarme su Carlos Alcaraz, ancora a secco di vittorie dopo il trionfo di Wimbledon nel 2023. “Credo che alcuni giocatori abbiano capito come fronteggiarlo o il suo tipo di gioco. Il suo modo di giocare all’inizio ha colti tutti di sorpresa ma forse ora è un po’ più chiaro”.
Secondo la leggenda del tennis americano, Alcaraz deve cambiare qualcosa: “Forse Alcaraz deve cambiare un po’ e cercare di trovare qualcosa di diverso. Non si tratta di un grande cambiamento, ma solo di piccoli accorgimenti da apportare lungo il percorso per contrastare un po’ i suoi avversari”.
Jannik Sinner è sempre più vicino: “Ora Jannik sta per arrivare e anche Holger Rune è lì. Ormai tutti questi ragazzi stanno cercando di dire: ‘Ok, ora potrei essere io, ora potrebbe essere il mio turno’.
Sinner potrebbe superare Carlos Alcaraz già a Indian Wells e issarsi al posto numero due del mondo: lo spagnolo è reduce dalla deludente tournée in Sudamerica e non è andato oltre i quarti di finale agli Australian Open.