John Isner sorpreso da Jannik Sinner
Nel corso di un intervento al noto podcast “Nothing Major”, l’ex tennista americano John Isner, tra i vari temi trattati, si è soffermato sullo straordinario 2024 vissuto da Jannik Sinner, culminato con il raggiungimento della vetta del Ranking ATP.
Mi ha sorpreso un po’ vedere Sinner chiudere la stagione da numero uno del mondo. Pensavo ci arrivasse Carlos Alcaraz. Questo rappresenta un’ottima notizia per il tennis in generale dal lato maschile perché lo spagnolo vorrà riconquistare la vetta, mentre Jannik proverà a spingere per tenere distante il rivale. Entrambi continueranno a spingersi e a migliorarsi a vicenda e questo sarà fantastico per il nostro sport” ha esordito l’ex tennista americano.
“Ero convinto che alla fine sarebbe stato Carlos a chiudere la stagione in vetta solamente perché prima di quest’anno era stato l’unico tra i due a vincere degli Slam. Jannik non ne aveva ancora vinti e non pensavo che sarebbe riuscito a vincerne addirittura due nel 2024” ha aggiunto John Isner.
In attesa di fare il suo ritorno ufficiale in campo, Jannik Sinner ha iniziato la sua 30esima settimana da numero uno del mondo avvicinandosi sempre di più al rivale Carlos Alcaraz, il quale detiene il 16esimo posto all-time dei numeri uno con ben 36 settimane.