John Lloyd dà una speranza a Daniil Medvedev contro Jannik Sinner e Carlos Alcaraz
Nel corso di un episodio del Podcast “Inside in” di Tennis Channel, l’ex numero 23 del mondo John Lloyd, tra i vari temi trattati, ha voluto elogiare la continuità di Daniil Medvedev nel riuscire a raggiungere le fasi finali dei maggiori tornei a cui prende parte. In aggiunta, l’ex giocatore britannico si è voluto soffermare anche sulle difficoltà dimostrate dal russo nei principali tornei dello Slam, dove il classe 1996 ha dovuto arrendersi ben sei volte alla fase finale (come è accaduto recentemente agli Australian Open contro Jannik Sinner).
“Medvedev è un giocatore dotato di grande costanza, poichè arriva lontano nella maggior parte dei tornei a cui prende parte e quindi merita i complimenti per questo aspetto. Ai nastri di partenza non puoi mai dimenticarti di lui o escluderlo dalla lista dei favoriti alla vittoria. Mi piace guardarlo giocare, è un giocatore molto particolare” ha esordito l’ex tennista britannico.
“Mi piacciono le diverse cose che fa in campo, così come quando riesce comunque a portare a termine il suo lavoro nonostante giochi metri oltre la linea di fondo. Nessun parla molto di lui, ma è un giocatore eccezionale. Se Alcaraz o Sinner dovessero commettere un errore, riuscirà sicuramente a conquistare un altro Slam” ha aggiunto John Lloyd.