Kooyong Classic, Jannik Sinner brilla: “Sono in ottima forma”

Sontuosa prestazione dell’attuale numero 4 al mondo al Kooyong Classic

Sinner ha iniziato la nuova stagione alla grande. Dopo l’eccellente esordio con Polmans, l’azzurro si è ripetuto nel secondo match del Kooyong Classic, valido per il torneo di esibizione a Melbourne, contro Ruud. L’attuale numero 4 del ranking ATP ha vinto la partita in meno di un’ora e un quarto di gioco, con un più che netto 6-2, 6-3 che tanto dice di quanto sia in forma Sinner.

Sinner ha letteralmente dominato il match, non dando mai a Ruud la possibilità di entrare in partita. Il gioco dell’azzurro è apparso molto fluido. Fisicamente in ottime condizioni, Sinner si è lasciato andare a colpi di grande qualità, dimostrando di essere già in palla in vista dell’inizio degli Australian Open, il primo Slam della stagione al quale tiene particolarmente.

“In questo momento mi sento in ottima forma. C’è sempre spazio per migliorare, ma mi sento bene. Non vedo l’ora di fare il mio debutto all’Australian Open”, le sue chiare parole dopo la bella vittoria su Ruud riportate da Sportmediaset. Dopo un 2023 stellare, è chiaro che le aspettative nei suoi confronti sono aumentate in maniera esponenziale ma Sinner pare aver iniziato con il piglio giusto la nuova stagione.

Articoli correlati