L’ex campionessa azzurra è netta sui rivali di Jannik Sinner

L’ex campionessa azzurra è netta sui rivali di Jannik Sinner

Dagli studi di Sky Sport Laura Golarsa è intervenuta su Jannik Sinner: “La terra sicuramente è la superficie dove non gioca in maniera naturale ma, secondo me, l’unico torneo che conta per Jannik Sinner è il Roland Garros“.

“È una terra molto rapida, Jannik secondo me può fare molto bene, è da sempre un tennis veloce e per questo non credo avrà grossi problemi” ha continuato l’ex tennista azzurra, seconda italiana di sempre a raggiungere i quarti di finale di Wimbledon (1989).

“Chiaro che Carlos Alcaraz e Holger Rune guadagnano qualcosina ma per adesso il loro problema è che devono lavorare su quello che manca, soprattutto dal punto di vista mentale. Sono due ragazzi un po’ instabili un po’ per l’età e un po’ per carattere” ha concluso Golarsa.

Dopo il successo agli Australian Open, Jannik Sinner ha rivolto subito un pensiero ad Alexander Sverev: “È stata una giornata complicata per te, il tuo team e la tua famiglia, ma sei un giocatore straordinario. Continua a credere in te stesso, e probabilmente potrai sollevare uno di questi trofei molto presto”.

Articoli correlati