L’ex numero uno è drastico su cosa attende Jannik Sinner

L’ex numero uno è drastico su cosa attende Jannik Sinner

Mark Woodforde, ex tennista numero uno nel doppio maschile, in una intervista a Tennis 365 ha parlato degli Australian Open e delle prossime settimane di Jannik Sinner, che lui pronostica molto dure. “Si è già detto tanto su cosa potrebbe succedere, ma è possibile che arrivi una sospensione. Finora ha saputo mantenere la concentrazione, ma sarà sempre più difficile”.

“Ha avuto difficoltà nei primi turni degli Us Open. Penso sia stata una fortuna che nei primi turni si sia trovato contro ragazzi che non credevano di poterlo battere. Ma ora potrebbe essere ancora più complicato, mano a mano che si avvicina il processo”, ha detto Woodforde.

“Essere il campione in carica inoltre aggiunge un’ulteriore pressione, sarà affascinante vedere come la gestirà durante gli Australian Open”.

Sulle parole di Nick Kyrgios: “Penso che Nick abbia diviso il circuito con i commenti che ha fatto su Sinner e molti gli hanno messo un grosso bersaglio sulla schiena. È stato piuttosto coraggioso a fare queste dichiarazioni, ma non sappiamo come se la caverà in campo perché è stato lontano dal Tour per così tanto tempo”.

Articoli correlati