L’ex tennista se ne infischia di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz
Nel corso dell’intervista concessa a Tennis Magazine, Todd Martin ha evidenziato la differenza rispetto al tennis dei suoi anni: “Ho perso finali Slam contro Agassi e Sampras, ma parliamo di veri fenomeni. Rispetto al passato ora tutte le nazioni hanno chance, questa è una delle maggiori difficoltà del tennis americano, uno come Pete Sampras non si sarebbe mai rassegnato ad essere uno dei tanti, lui voleva essere il numero uno”.
Lo statunitense, ex numero 4 del mondo, ha poi clamorosamente ignorato Jannik Sinner e Carlos Alcaraz: “Tra i giovani talenti del circuito quello che mi piace di più è Felix Auger Aliassime, ha 21 anni ed è quello che secondo me ha maggiori margini di miglioramento. Inoltre è proprio un bravo ragazzo, molto umile ed educato”.
“Mi hanno spesso messo sul piano di tennisti come Nalbandian e Rios, tutti noi non abbiamo mai vinto Slam. Ho avuto una grossa chance a Wimbledon 1996, in semifinale contro Malivai e Washington, quel torneo lo vinse Richard Krajicek e credo che avrei avuto chance” ha concluso Martin.