Le parole di Jannik Sinner fanno ridere Stan Wawrinka
Alcune parole di Jannik Sinner ad Eurosport a margine del torneo Parigi-Bercy hanno provocato la controversa reazione da parte del plurivincitore Slam Stan Wawrinka. “Non gioco per soldi, è molto semplice”, aveva detto il numero uno del mondo rispondendo ad una domanda sul torneo arabo Six Kings Slam.
“Ovviamente 6 milioni sono una bella somma, ma sono andato lì perché c’erano forse i sei migliori giocatori del mondo e volevo misurarmi con loro. È stato un grande evento anche per me perché era la prima volta che andavo a Riad, è stato molto divertente. Il denaro è importante, ma solo così tanto. Vivo molto bene anche senza questi soldi. Penso che la cosa più importante sia la salute e quella di chi mi circonda, molto più del denaro. È solo un extra”.
Tra le centinaia di commenti social all’intervista c’è anche quella di Stan Wawrinka, che ha risposto con l’icona di una faccina che ride. Una reazione che non è piaciuta a tanti tifosi dell’Azzurro, che hanno criticato il veterano svizzero, accusandolo di essere invidioso.
Sinner in questa stagione ha incassato 12 milioni di euro nel circuito ATP, più i 6 in Arabia per un totale di 18 milioni di euro. Una cifra record che potrebbe crescere ancora nelle prossime settimane.