Lillo sfida Matteo Berrettini: la risposta del tennista

Lillo Petrolo ha lanciato la sfida a Berrettini via Instagram.

Attualmente fermo in via precauzionale in vista della fitta tournée americana sul cemento, Matteo Berrettini ha trovato il tempo di far sorridere i suoi fans con un simpatico siparietto andato in scena su Instagram. Tutto è iniziato grazie alla verve comica di Lillo Petrolo, l’attore romano già protagonista di esilaranti sketckes messi in atto nel programma ‘Lol – Chi ride è fuori’ e non solo.

“Mi hanno detto che giochi bene sia a padel che a tennis, quindi se ti va possiamo fare una bella partita”, ha incalzato sul suo profilo Lillo. “A padel sono veramente forte, però a tennis possiamo giocarcela, quindi accetto la sfida. Dimmi dove e quando”, la simpatica risposta di Berrettini.

Matteo Berrettini, soprannominato nel circuito ATP “The Hammer” (il martello), a causa della potenza supersonica dei suoi colpi di servizio e diritto, è un tennista italiano, nato a Roma il 12 aprile 1996. Decise di puntare tutto sul tennis grazie al prezioso consiglio del fratello minore Jacopo, anch’egli tennista. All’età di 14 anni passò ad allenarsi al circolo Canottieri Aniene, guidato da Vincenzo Santopadre, che è ancora il suo coach.

Articoli correlati