Lorenzo Musetti, ammissione su Jannik Sinner
Lorenzo Musetti, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, ha parlato anche di Jannik Sinner, arresosi solamente a Novak Djokovic nella finale delle ATP Finals.
“Sinner? Speravamo in una sua vittoria e lo accoglieremo a braccia aperte questa sera. Credo lo meriti: ha giocato un torneo strepitoso e probabilmente meritava di alzare la coppa. Averlo dalla nostra parte è qualcosa che ci invidiano le altre squadre” ha ammesso il tennista carrarino.
“Siamo felici che posso giocare con noi e non vediamo l’ora di scherzare con lui. È la nostra punta di diamante. Il gruppo girerà intorno a lui come giusto che sia” ha aggiunto.
Quindi ha analizzato i prossimi avversari in Coppa Davis: “L’Olanda è una squadra solida, con due buonissimi singolaristi che hanno fatto bene quest’anno. Una squadra di doppio molto forte. Conosciamo i loro punti deboli e cercheremo di farci forza l’un l’altro per passare il turno”.
“Non ho vissuto il finale di stagione che desideravo in termini di risultati, ma sono riuscito a mantenere una buonissima condizione fisica. Arrivo a Malaga abbastanza riposato e fresco dal punto di vista fisico. Spero di poter ritrovare la fiducia con i miei compagni di squadra. Dopo il miracolo compiuto a Bologna ci siamo uniti ancora di più. Questo è l’evento giusto per ritrovare motivazioni” ha chiosato Musetti.