Roma è già alle spalle, obiettivo Parigi per Musetti
Dopo l’eliminazione agli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia per mano di Stefanos Tsitsipas, Lorenzo Musetti è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” per analizzare la sua prestazione e le sue sensazioni in vista del Roland Garros.
“Lascio Roma abbastanza soddisfatto. Credo che in generale la stagione sulla terra rossa sia partita molto bene, rispetto all’anno scorso. Vado a Parigi con la consapevolezza e la voglia di far bene. Quest’anno non ho nulla da difendere, sarò testa di serie quindi non mi troverò Tsitsipas al primo turno. Sono convinto che il Roland Garros possa essere un buon torneo per chiudere questa parte di stagione. Ci arriverò ben preparato per vincere partite su questa superficie” ha dichiarato il numero due italiano.
“Stefanos è partito molto bene, soprattutto con il servizio e il dritto. Ho sofferto le sue traiettorie con il rovescio che non mi hanno mai permesso di avvicinarmi. Con lui mi sembra di rivivere lo stesso tipo di partita. Ho avuto molte occasioni, ma non sono riuscito a concretizzarle e con un giocatore del suo calibro devi giocare alla perfezione se vuoi vincere. Nel complesso sono contento della mia prestazione, ma dovrò migliorare in quei piccoli dettagli che mi permetteranno di fare il salto di qualità” ha aggiunto Lorenzo Musetti.