Lorenzo Musetti incorona Jannik Sinner e Jasmine Paolini
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Eurosport“, Lorenzo Musetti, tra i vari temi trattati, si è soffermato sul momento che sta vivendo il tennis azzurro, con un occhio di riguardo per Jannik Sinner e Jasmine Paolini. In aggiunta, il nativo di Carrara si è espresso senza mezzi termini in merito ai suoi prossimi obiettivi.
“Non so quale sia l’ingrediente segreto che abbiamo noi italiani. Abbiamo avuto un po’ di fortuna di sicuro. Abbiamo molti giovani talenti che stanno arrivando e abbiamo Jannik Sinner e Jasmine Paolini che sono i leader del tennis azzurro” ha esordito il tennista classe 2002.
“Abbiamo uno straordinario gruppo di ragazzi che sta andando davvero bene. Quindi penso che anche la Federazione stia facendo un lavoro incredibile nel cercare di investire in allenatori per aiutare i giocatori a crescere, quindi probabilmente è questo l’ingrediente segreto” ha aggiunto il nativo di Carrara.
“L’obiettivo è quello di entrare in top 10 e cercare di raggiungere le Nitto ATP Finals. Questi tornei in Cina dovrebbero aiutarmi a scalare ulteriormente il ranking ATP” ha chiosato Lorenzo Musetti.