Lorenzo Musetti orgoglioso: “E’ stata un’emozione unica”
Lorenzo Musetti in un’intervista ai microfoni di Tennis Majors ha fatto un bilancio sul suo 2024. Il fiore all’occhiello a livello sportivo è stata senz’altro la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Parigi: “Quando ho vinto la medaglia ho provato emozioni forti, è stato davvero emozionante salire sul podio insieme a Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. In quel momento ho capito cosa avevo realizzato”.
“Il tour è difficile per le emozioni. Viviamo in una società che vive tutto velocemente. La vita stessa può cambiare molto velocemente. Non dobbiamo prendere tutto come una garanzia data da Dio”, ha continuato Musetti, che ha vissuto un anno particolare, culminato con la nascita di suo figlio.
“Sono stato benedetto con la nascita del mio primo figlio quest’anno. Questo è ancora il più grande risultato che ho ottenuto finora”.
Musetti ha parlato anche dei suoi obiettivi futuri, come la Coppa Davis: “In Coppa Davis cerco di dare sempre il duecento per cento, l’anno scorso abbiamo fatto una corsa incredibile e con la squadra abbiamo voglia di ripeterci”.