Lorenzo Musetti si scaglia contro gli haters

Lorenzo Musetti non ci sta: “Non è corretto ricevere insulti e minacce per una sconfitta”

Dopo l’uscita nel match d’esordio di Indian Wells per mano di Mannarino, Lorenzo Musetti ha sottolineato la sua volontà di concentrarsi solo sui suoi obiettivi futuri per uscire da questo periodo negativo. Tuttavia, nei giorni successivi alla sconfitta, il tennista azzurro è stato oggetto di diversi attacchi e minacce a tal punto da intervenire sui propri canali social con un pesante sfogo.

“Non è corretto ricevere dopo una sconfitta così tanti insulti e minacce gratuite verso le persone a cui tieni di più. Siamo tennisti professionisti, ma prima di ogni altra cosa siamo persone che hanno sentimenti e alti e bassi come tutti gli altri. Lavoriamo ogni giorno per migliorare e fare meglio” ha esordito il giocatore nativo di Carrara attraverso le sue Instagram Stories.

“Sono sicuro che i veri appassionati di questo sport possano capire la mia decisione. In aggiunta ci tengo a ringraziare tutte quelle persone che mi hanno sostenuto e mandato messaggi d’incoraggiamento. Buon tennis a tutti” ha concluso Musetti in merito alla scelta di limitare il suo utilizzo dei social.

Articoli correlati