Lorenzo Musetti schietto: “Il mio obiettivo si chiama Internazionali di Roma”
Dopo il forfait di Jannik Sinner, Lorenzo Musetti se la vedrà in semifinale con Stefanos Tsitsipas. Ai microfoni di Sky Sport, il tennista carrarese ha voluto mandare un messaggio al suo connazionale e ha voluto fare il punto sul suo momento di forma.
“E’ stata una sorpresa per tutti stamattina. Sapevo che ieri a fine match le sue dichiarazioni erano state preoccupanti. La notizia del suo ritiro è arrivata mentre mi stavo riscaldando. Sono un po’ dispiaciuto, perchè non era così che volevo prendermi la rivincita. Purtroppo sono cose che capitano e auguro a Jannik il meglio e sono sicuro che tornerà più forte e più affamato di prima” ha dichiarato il tennista carrarino in merito al ritiro dell’altoatesino.
“Contro Tsitsipas ho giocato 4-5 volte e sono uscito sempre sconfitto, ma lo stesso era successo anche con Djokovic. Penso che sarà un match molto equilibrato. Io dovrò cercare di concentrarmi solo su me stesso e sul mio gioco perchè è una grande occasione per strappare il pass per le finali” ha aggiunto il giocatore toscano.
“Il mio obiettivo si chiama Internazionali di Roma. Devo cercare di essere costante sul rosso in termini di risultati. Il fatto di non aver potuto partecipare l’anno scorso mi è dispiaciuto parecchio. Questa volta voglio arrivare agli Internazionali nella migliore forma possibile. Vincerlo sarebbe il mio sogno nel cassetto fin da piccolo” ha concluso Musetti.