Lorenzo Sonego annuncia i suoi prossimi impegni e dà la carica a Jannik Sinner
E’ terminata al primo turno l’avventura di Lorenzo Sonego all’ATP 500 di Rotterdam. Il tennista piemontese si è dovuto arrendere in due set al bulgaro Grigor Dimitrov con il punteggio di 7-6 6-3. Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport“, il giocatore azzurro ha analizzato senza giri di parole la sua prestazione e ha annunciato i suoi prossimi impegni.
“E’ stata una prestazione positiva, ho cercato di dare il massimo in ogni punto ed essere aggressivo in risposta. Ho fatto tanti punti, ma Dimitrov è in fiducia in questo momento e ha risolto tante situazioni difficili. Merito a lui, non posso recriminare niente. Il mio prossimo appuntamento sarà a Doha, poi Dubai, Indian Wells e Miami. Proverò a far bene e a divertirmi” ha esordito il tennista piemontese.
In aggiunta, Lorenzo Sonego ha voluto mandare un messaggio d’incoraggiamento al suo connazionale Jannik Sinner, il quale sarà impegnato nel secondo turno a Rotterdam contro Gael Monfils: “Per Jannik parla il campo. Non c’è bisogno di dire tanto su di lui. E’ un giocatore in grande crescita. Ogni giorno si migliora negli allenamenti e nel quotidiano. E’ una grande persona e un grande amico, quindi spero possa raggiungere tutti i risultati che si prefigge, compreso il suo sogno, ovvero arrivare in vetta al Ranking ATP“.