Lorenzo Sonego mette Jannik Sinner tra i favoriti
Lorenzo Sonego ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall’esordio di Jannik Sinner alle ATP Finals: “Jannik può avere il pubblico dalla sua parte ed è positivo. Lui non patisce la pressione, partirà carico. È in grande forma e uno dei favoriti, farà una grande prestazione. Contro Sinner ho giocato quattro volte quest’anno e non ho capito molto. È salito di livello, sta facendo grandi passi avanti e i risultati dicono tutto sulla sua stagione”.
Il tennista piemontese ha parlato anche in vista delle Finals di Coppa Davis: “Partiamo con l’obiettivo di riportare a casa la Coppa. Siamo tutti uniti e legati, questo gruppo può fare la differenza in campo. Ci spingiamo uno con l’altro e riusciamo a dare quel qualcosa in più che serve in Davis. Possiamo fare bene, siamo tra i favoriti. Siamo tutti uomini Davis, tutti abbiamo fatto bene: sarà bello ritrovarci insieme a fare grandi cose”.
“L’Olanda è una squadra completa con due singolaristi forti e un doppio molto forte. Noi siamo più forti in singolo, dovremmo puntare a vincere i primi due match. Siamo una squadra completa, con Jannik in gruppo possiamo fare molto bene” ha concluso Sonego.