Lorenzo Sonego tira dritto su Jannik Sinner e Matteo Berrettini
Lorenzo Sonego in un’intervista a Fanpage.it ha spiegato di non sentire affatto invidia nei confronti delle altre stelle del tennis azzurro Jannik Sinner, Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, che hanno avuto sempre più spazio mediatico rispetto a lui: “In realtà non mi interessa, non mi sono mai preoccupato del fatto che parlassero di me o meno”.
“Ognuno ha il suo percorso – ha continuato il tennista piemontese -. Jannik Sinner e Lorenzo Musetti sono due ragazzi molto giovani, quindi è normale che si parli di loro: sono il futuro dell’Italia”.
“E Berrettini è quello che ha ottenuto più risultati a livello italiano: facendo semifinali e finali Slam ha raggiunto traguardi che io non ho mai raggiunto. È giusto che si parli di loro”.
A proposito di Berrettini, il tennista romano è rinato a Wimbledon proprio contro Sonego: “Gli ho spiegato che riprendersi dall’infortunio e tornare a vincere non era scontato dopo quello che aveva fatto in questi anni. Doveva pazientare, con il tempo sarebbe tornato ai suoi livelli e ce l’ha fatta”.