Luca Nardi, messaggio speciale a Jannik Sinner
Luca Nardi ha mandato un messaggio speciale a Jannik Sinner dopo la vittoria contro Novak Djokovic a Indian Wells. Il tennista pesarese è riuscito incredibilmente a imporsi in tre set contro il numero uno del mondo, guadagnandosi la qualificazione agli ottavi di finale del Masters 1000 statunitense. Nardi da sempre ha confessato di aver preso a modello il numero uno d’Italia, Jannik Sinner.
“Non so se ci siano dei segreti. Ma di sicuro, come tutti i giocatori italiani, guardo a Jannik per quello che fa. Ho avuto la possibilità di allenarmi con lui molte volte”.
“Cerco sempre di imparare da lui, perché è un ragazzo molto gentile, un gran lavoratore, ed è molto bello quello che sta facendo per l’Italia, per il nostro Paese, per il tennis in Italia, perché ora il tennis sta diventando anche più popolare. Spero di poterlo raggiungere. Non con i suoi risultati, ma non si sa mai”.
Nardi grazie a questa vittoria è arrivato tra i primi 100 del mondo: “Era il mio obiettivo di inizio anno, ci sono arrivato a marzo. Ora cerco solo di godermelo e di continuare così”.