Madrid: Jannik Sinner giocherà contro Karen Khachanov
Jannik Sinner sarà regolarmente in campo contro Karen Khachanov nella sfida valida per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il tennista altoatesino ha sciolto i propri dubbi dopo l’allenamento svolto attorno all’ora di pranzo per testare le condizioni dell’anca destra.
Il numero due del mondo ha avvertito nuovamente dolore all’anca destra nel match di terzo turno con Kotov, problema accusato già da Monte-Carlo, come testimoniato dallo stesso Jannik in conferenza stampa dopo la vittoria su Kotov: “Ho avuto un po’ di problemi all’anca destra nell’ultimo periodo ma non è niente di serio”.
“A volte lo sento un po’ più forte come oggi, altre volte meno. Ho un team che mi cura bene e spero domani di essere pronto per la prossima partita” aveva aggiunto l’azzurro.
Il match tra Sinner e Khachanov è in programma sul campo “Arantxa Sanchez”, dopo la sfida tra Alexander Zverev e Francisco Cerundolo. I precedenti tra l’azzurro e il russo dicono 3-1 in favore di Sinner: Khachanov ha conquistato il primo confronto diretto agli Us Open del 2020, poi l’altoatesino si è imposto nelle altre tre sfide (due volte agli Australian Open, nel 2021 e nel 2024 e una volta a Miami, nel 2021).