Marco Mengoni ha un messaggio per Jannik Sinner

Marco Mengoni ha un messaggio per Jannik Sinner

Attraverso il suo profilo Twitter, Marco Mengoni ha voluto condividere il suo pensieri su Jannik Sinner: “Non credo si tratti di perdere o vincere, credo si tratti del futuro del tennis! Sinner il principe, un esempio per tutti”.

L’altoatesino, dopo la sconfitta contro Djokovic, ha scritto su Instagram: “Mi sono goduto la battaglia in campo. Devo fare tesoro di queste esperienze e tornare ad allenarmi per migliorare. Congratulazioni Novak e grazie a tutti per lo straordinario supporto di queste ultime settimane”.

“Sapevo già che sarebbe stato un match molto difficile e anche se lui ha alzato i ritmi nel quarto set penso di aver risposto bene nel quinto. Nel finale ho sbagliato qualche colpo, ma sono orgoglioso di me stesso. Ritengo di essere migliorato in ogni partita rispetto a quella prima. Tornare qui tra un anno mi aiuterà tantissimo, perché sull’erba ho imparato molto e per questo abbiamo scelto questa superficie. Ora sono in grado di mostrare un buon tennis, e forse un giorno lo farò ancora meglio. Ho grande fiducia per il prossimo futuro” aveva dichiarato dopo il match con il serbo.

 

Articoli correlati