
Mattia Bellucci è uscito di scena al primo turno del Masters 1000 di Madrid, battuto in rimonta dal bosniaco Damir Dzumhur.
Nel primo turno del Masters 1000 di Madrid Mattia Bellucci, numero 66 del mondo, è stato battuto con il punteggio di 4-6 6-4 6-2 dal bosniaco Damr Dzumhur, numero 63.
Il 23enne di Busto Arsizio deve salvare due palle beak nel secondo game del primo set, poi nel game successivo strappa lui il servizio allavversario alla quarta occasione e mantiene il vantaggio fino alla conquista del primo set dopo aver salvato una palla break sul 4-3 e un’altra sul 5-4.
Mattia va 2-0 nel secondo set ma qui comncia a cedere: prima si fa rimontare sul 2-2 e poi, sul 4-5, deve cedere ancora il servizio e il secondo set.
I game vinti consecutivamente da Dzumhur sono cinque, poiché il bosniaco va sul 3-0 nel terzo set anche se sul 2-0 ha dovuto salvarsi da 0-40. Dzumhur manca una palla del 5-1, Bellucci ne manca a sua volta una nel game successivo ma sul 2-5 perde il servizio a zero, e purtroppo anche il match.