Mats Wilander fa una previsione audace su Jannik Sinner e Carlos Alcaraz

Mats Wilander fa una previsione audace su Jannik Sinner e Carlos Alcaraz

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Eurosport“, l’ex tennista svedese Mats Wilander, tra i vari temi trattati, ha provato a pronosticare chi sarà il protagonista del 2025 tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. In aggiuntà, l’ex numero uno del mondo si è lasciato andare ad una previsione audace in merito alle potenzialità dell’altoatesino e del murciano.

“Sono convinto che alla fine Sinner riuscirà a vincere più tornei del Grande Slam rispetto ad Alcaraz. Vi sarà un minimo di due tornei da parte dell’altoatesino. Tuttavia, Jannik e Carlos non devono abbassare la guardia, poiché penso che Novak abbia le carte in regola per vincere almeno un altro Slam” ha esordito l’ex tennista svedese.

“Data la possibilità di completare il Career Grand Slam sono sicuro che Alcaraz giocherà meglio che mai agli Australian Open. In questa stagione mi piacerebbe vedere Rune trionfare in uno Slam, sarebbe bello avere un altro vincitore scandinavo” ha aggiunto l’ex numero uno del mondo.

“Jannik e Carlos arrivano a questo 2025 con moltissima fiducia e ambizione e quindi non sarebbe da escludere l’ipotesi che uno tra i due riesca a vincere tutte e quattro le prove Major nello stesso anno” ha concluso Mats Wilander.

Articoli correlati