“In questi giorni mi sono convinto sull’ottima direzione che sta prendendo la carriera di Jannik Sinner”
L’ex tennista svedese Mats Wilander ha fatto una previsione sul match tra Jannik Sinner e Brandon Nakashima: “Partita ostica sicuramente per Jannik – le parole riportate da Ubitennis -. Nakashima ha la stessa età di Sinner più o meno. Brandon si è palesato e ha risposto alle alte aspettative americane alla ricerca di una nuova promessa. Sta migliorando sempre di più e sta lavorando davvero duro. Lui è molto serio in campo: ragazzo intelligente, giocatore intelligente”.
“È possibile che Sinner renda le cose più veloci, colpendo la palla un po’ prima del solito e un po’ più pulito del solito. Penso che Jannik debba variare un po’ di più rispetto al suo standard, magari intensificando le sue discese a rete, cercando di non dare troppo ritmo a Nakashima. Sono entrambi grandi colpitori in grado di muoversi molto bene”.
Nonostante nelle ultime uscite non abbia particolarmente brillato, Wilander è sicuro che l’altoatesino sua sulla strada giusta: “Sinner ha un margine di crescita superiore e più possibilità di esplodere. In questi giorni mi sono convinto dell’ottima direzione che sta prendendo la sua carriera”.