Matteo Berrettini, messaggio di Andy Murray verso Wimbledon

Andy Murray si toglie il cappello.

Lo scozzese ha perso la finale del torneo Atp 250 di Stoccarda contro Matteo Berrettini, e dopo il ko sull’erba tedesca (6-4, 5-7, 6-3) ha rivolto grandi complimenti al suo avversario.

“Per me è stata una settimana incredibile, e mi sono divertito moltissimo a venire qui per la prima volta nella mia carriera – ha sottolineato Murray -. Grazie per avermi seguito e supportato. Gli ultimi due anni e due giorni sono stati molto particolari. Ma voglio congratularmi con Matteo Berrettini e il suo team per l’eccezionale lavoro che hanno fatto. Tanto più che tornare dopo un’operazione non è facile”.

Quindi dal campione olimpico a Londra 2012 sono arrivati i complimenti e gli auguri rivolti a Berrettini: “Lui oggi ha giocato molto bene, e ha meritato di vincere. Gli auguro tutto il meglio per le prossime settimane. Soprattutto Wimbledon, visto che è il finalista in carica. Io sono contento per i progressi che ho fatto nelle ultime settimane, guardo al futuro con ottimismo se il mio corpo me lo consentirà”.

Articoli correlati